KZ OCEAN
2019 S.B.
Al già super collaudato ed efficiente impianto frenante AP 01, si affianca il nuovo S.B. (Special Brakes) ad attacco radiale. Quest’ultimo caratterizzato da una diminuzione di peso di circa 2,0 Kg ed una frenata estremamente precisa e vigorosa, per i piloti più esperti ed esigenti.
Nuova tabella porta numero e paraurti anteriore, risultato di uno studio approfondito alla galleria del vento, i benefici si traducono in un miglioramento deciso della penetrazione aerodinamica, a tutto vantaggio della velocità di punta e della stabilità in frenata.
Nuovi fuselli con anima rinforzata e perno diametro mm 10 a tutto vantaggio di un avantreno più preciso e dinamico.
Nuovo kit eccentrici (optionals) per la regolazione del caster e del camber direttamente dal punto superiore senza l’obbligo di utilizzo del laser, una soluzione estremamente innovativa
Nuova bancalina (optionals) in materiale composito, per il pilota che richiede una flessibilità ulteriore al centro telaio.
Nuova la scelta delle tubazioni per la scocca, un menù di 3 tipologie di scocca per adeguare il telaio al pneumatico o piste più o meno gommate.
Nuovo il volante a 4 razze, più preciso e rigido.
DIAM. TUBI
PASSO
LARG.ANT.
LARG.POST.